Succede spesso giocando da smartphone di perdere una partita che stavo vincendo causa perdita di connessione
Perdita di connessione
Posted in
Technical
We've locked this thread - no more replies can be added
Ciao! Mi dispiace davvero che tu stia avendo problemi di perdita di connessione mentre giochi sullo smartphone, soprattutto quando stai vincendo. Purtroppo è un problema abbastanza comune, ma ci sono alcune cose che potresti provare per migliorare la tua esperienza. Se stai usando i dati mobili, passare a una connessione Wi-Fi stabile può aiutare molto. Riavviare il telefono di tanto in tanto può rinfrescare la connessione e risolvere eventuali problemi in background. È anche una buona idea chiudere le altre app mentre giochi, poiché possono rallentare il dispositivo o interferire con la connessione. Assicurati che sia il gioco che il software del tuo telefono siano aggiornati all’ultima versione, poiché gli aggiornamenti spesso risolvono bug e migliorano la stabilità. E se stai giocando mentre sei in movimento, cerca di stare in aree con una buona copertura di segnale per evitare interruzioni improvvise. Spero che questi consigli ti aiutino a rendere le partite più fluide e piacevoli. Ti auguro tanti bei giochi! Cordiali saluti, John
Le disconnessioni non sono mai causate intenzionalmente dagli admin o dai moderatori. Sono problemi tecnici legati alla connessione locale, al dispositivo, o alla transizione dei server (HTTP → HTTPS), che il team sta già esaminando. Capisco la frustrazione, ma è importante non diffondere idee sbagliate: nessun admin interrompe le partite per favorire un giocatore. Se i problemi persistono, prova con un altro browser, dispositivo o una connessione Wi-Fi stabile. Per evitare ripetizioni, l’argomento verrà chiuso qui.
Anche da fisso, e non solo quando vinco o quando perdo ,ma anche alle prime mosse...succede da mesi e le ho provate tutte, ma non c'è niente da fare..sigh!
Sono alcuni giocatori admin che quando si rendono conto di aver perso ti staccano la connessione, succede anche a me.
Ti confermo quanto detto poca fa, mi è successo ora che un admin stava perdendo e MI dico MI perché mi è stata interrotta. Garantito al 100%
Facci caso si interrompe quando giochi con chi ha un nome +numero, e nomi scritto tutto in maiuscolo, quasi sempre così.