FlyOrDie.com
« Back to All Topics
Perdita di connessione
Posted in 
Technical
Perdita di connessione
Posted in 
Technical
We've locked this thread - no more replies can be added
Perdita di connessione
Succede spesso giocando da smartphone di perdere una partita che stavo vincendo causa perdita di connessione
Ciao! Mi dispiace davvero che tu stia avendo problemi di perdita di connessione mentre giochi sullo smartphone, soprattutto quando stai vincendo. 

Purtroppo è un problema abbastanza comune, ma ci sono alcune cose che potresti provare per migliorare la tua esperienza. 

Se stai usando i dati mobili, passare a una connessione Wi-Fi stabile può aiutare molto.

Riavviare il telefono di tanto in tanto può rinfrescare la connessione e risolvere eventuali problemi in background.

È anche una buona idea chiudere le altre app mentre giochi, poiché possono rallentare il dispositivo o interferire con la connessione. 

Assicurati che sia il gioco che il software del tuo telefono siano aggiornati all’ultima versione, poiché gli aggiornamenti spesso risolvono bug e migliorano la stabilità. 

E se stai giocando mentre sei in movimento, cerca di stare in aree con una buona copertura di segnale per evitare interruzioni improvvise.

Spero che questi consigli ti aiutino a rendere le partite più fluide e piacevoli. Ti auguro tanti bei giochi!

Cordiali saluti, 
John
Le disconnessioni non sono mai causate intenzionalmente dagli admin o dai moderatori.  Sono problemi tecnici legati alla connessione locale, al dispositivo, o alla transizione dei server (HTTP → HTTPS), che il team sta già esaminando.

Capisco la frustrazione, ma è importante non diffondere idee sbagliate: nessun admin interrompe le partite per favorire un giocatore.  Se i problemi persistono, prova con un altro browser, dispositivo o una connessione Wi-Fi stabile.

Per evitare ripetizioni, l’argomento verrà chiuso qui.
❤️
1
Anche da fisso, e non solo quando vinco o quando perdo ,ma anche alle prime mosse...succede da mesi e le ho provate tutte, ma non c'è niente da fare..sigh!
Sono alcuni giocatori admin che quando si rendono conto di aver perso ti staccano la connessione, succede anche a me.
Ti confermo quanto detto poca fa, mi è successo ora che un admin stava perdendo e MI dico MI perché mi è stata interrotta. Garantito al 100%
Facci caso si interrompe quando giochi con chi ha un nome +numero, e nomi scritto tutto in maiuscolo, quasi sempre così.
Languages
English
Engels
azərbaycan
Azerbeidzjaans
bosanski
Bosnisch
čeština
Tsjechisch
Cymraeg
Welsh
dansk